Detersione viso in 3 Bio fasi

Pubblicato da Valentina Scruci il

Care amiche,

eccoci con un nuovo articolo dedicato questa volta a chi non dedica molto tempo all'importante detersione del viso e che cerca prodotti efficaci e non troppo costosi.

Qualche anno fa leggevo un articolo dedicato alle 3 Bio fasi su saicosatispalmi e così ho deciso di provare e far provare alle clienti amiche questi semplici passaggi:

  1. Rimuovere il make up e lo sporco con un olio vegetale (consigliamo il fantastico multiuso olio di cocco dinamizzato alla rosa di Remedia Erbe), ovviamente bio e accompagnato da un supporto per rimuovere meglio ogni residuo come ad esempio la super trattante e coccolosa spugna di mare per il viso.
  2. Rimuovere l'eccesso di sebo con una saponetta bio. Per ogni tipo di pelle ci sono diverse saponette specifiche potete trovarle cliccando qui
  3. Riportare il ph da basico (dopo il sapone) alla sua normale acidità con un tonico possiamo scegliere i meravigliosi idrolati (acque aromatiche ottenute durante la distillazione degli oli essenziali, acque di "scarto" di questi ultimi) o miscele degli stessi

Se vuoi sapere la routine migliore per te descrivici la tua pelle e ti contatteremo in tempi brevissimi.

Buona visione del video dedicato sul nostro canale YouTube.

Con amore

La Botteghina Vale


Condividi questo post



← Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati