Su di noi

Benvenuta/o nello Shop On Line della Bottega delle Coccole.

Sono Valentina e la passione travolgente, che mi ha spinta a licenziarmi dal lavoro infelicemente fisso per aprire questo mio nido magico, è nata con la mia prima figlia Chloé ed ha trovato il coraggio con la secondogenita Margot.

Eccomi durante la sua attesa, nel fiorire della mia ri-nascita, con lei. Chloé mi ha spinta a studiare e ad informarmi tanto, per una genitorialità consapevole, diventando prima Consulente del Portare poi Insegnante di Massaggio Infantile.

La sua dermatite atopica mi ha invece indicato la strada spingendomi verso la Bottega delle Coccole con tutta me stessa, iniziando nel controllare gli ingredienti cosmetici, l'alimentazione, i rimedi fitoterapici. Sono così un'autodidatta del benessere naturale, passione grande che mi accompagnerà tutta la vita.

La Bottega nasce per condividere con voi i grandi doni della Natura, la loro bellezza, la loro efficacia e voi amici che ogni giorno entrate siete la mia più grande Scuola di Vita.

Oggi la Bottega esiste anche grazie all'incontro ed il prezioso aiuto della mia grande amica e compagna di avventura Camilla. Lei è la mia parte razionale. Sorridente, competente, dolce e brillante vi aspetta il pomeriggio per aiutarvi negli acquisti ma offrendo un servizio aggiuntivo alla Bottega sostenendo i nostri amici a 4 zampe.

Vi aspettiamo per unire le nostre esperienze curiose di ascoltarvi, Saremo liete di ricevere i vostri messaggi se lontani dalla Bottega fisica.

Vi abbracciamo con il cuore

Valentina e Camilla